ProgrammiGratis.com shareware e freeware Demo, Trial, MS Windows, Linux, Java, MP3, Pocket PC, Android, iOs, iPad, iPhone, smartphone, PC scarica i migliori programmi in italiano e non. No crack torrent ed2k download 
 Categorie Ultime 20 ricerche Autori Info - Link Scrivici


Software:

Ordina per Data/Nome
Remote Control PC 5.2 - Nov 27, 2011
"Remote Control PC" è un software di controllo remoto che può mostrare lo schermo di un altro computer sul tuo PC (via Internet e rete locale). Una soluzione unica per una vasta gamma di operazioni.

ThinVNC è pura-web soluzione Remote Desktop. Il computer remoto si può accedere da qualsiasi piattaforma OS attraverso qualsiasi browser compatibile con HTML5 (Firefox, Google Chrome, Safari, etc.) ThinVNC si avvale delle più recenti tecnologie web.

RTM и un'interfaccia grafica per il controllo del sistema, intuitiva e di facile utilizzo, progettata per i sistemi operativi Windows XP/2000/NT. Gli amministratori di sistema possono gestire la maggior parte degli aspetti di un computer remoto.


1 2


 

 
Top 20 downloads



Clic qui per il software professionale e produttivo per la creazione di siti, CD, manuali e cataloghi, HyperPublish in Italiano!!
 
Questo sito è gestito con EasyWebEditor della Visual Vision
(C)2016 ProgrammiGratis.com
Programmi Gratis raccoglie i migliori programmi gratis, free, liberi o anche, perché no? commerciali a pagamento per MS Windows 95, 98, Me, NT, XP, 2000, 2003, Vista, 2K, Windows 7, Windows 8, Windows 10, Linux, Mac OS, OSX, Android, iOs, Unix, Palm, Pocket PC, Windows CE, PDA, Cellulari, iPad, Symbian, Samsung, Apple.
Programmi utili e professionali: elaborazione audio e video,DVD, MPEG, accessori per il desktop, skin e screen savers, ufficio, gestionali magazzino e finanziari, lavoro e produzione, casa scuola ed istruzione, giochi gratis, grafica e disegno, Web e Internet, protezione della privacy e sicurezza, antivirus, antispyware... Anche strumenti di programmazione e sviluppo software, utility per la gestione dell'hardware, e molto altro ancora...