ProgrammiGratis.com shareware e freeware Demo, Trial, MS Windows, Linux, Java, MP3, Pocket PC, Android, iOs, iPad, iPhone, smartphone, PC scarica i migliori programmi in italiano e non. No crack torrent ed2k download 
 Categorie Ultime 20 ricerche Autori Info - Link Scrivici

   

Sync 01

Descrizione:
Sincronizzazione a livello del singolo file, non solo della cartella come la maggior parte dei programmi simili che si trovano sul web, con un log esauriente che registra ogni aggiornamento di file, con tre livelli di esposizione: tutti i file confrontati, solo quelli delle cartelle con aggiornamenti, solo i file aggiornati. Viene risolto con un trucco intelligente il problema delle lettere assegnate ai dischi dalle varie versioni di Windows, che non vengono considerate perché variano in modo imprevedibile a seconda della presenza dei dischi rimuovibili e delle chiavi USB. I dischi di rete sono visti quando sono mappati con una lettera Windows, cioè quando sono inseriti nella configurazione della macchina, altrimenti sono considerati estranei. C'è anche la possibilità di fare solo la verifica, senza modificare i file. C'è l'opzione di aggiornare o solo evidenziare i file più grandi, ma più vecchi. I file da confrontare sono quelli delle cartelle dichiarate "master" (generalmente su chiave USB) mentre quelli in più nelle altre cartelle ("slave") vengono ignorati. Se in una cartella "slave" mancano file che sono presenti nella "master" c'è una opzione per aggiungerli. Le sottocartelle vengono considerate in modo ricorsivo se l'opzione corrispondente è attivata. Almeno una cartella master è necessaria, infatti i confronti vengono fatti solo fra master e slave accoppiati. Gli accoppiamenti fra le cartelle sono individuati da nomi arbitrari, non dai nomi delle stesse cartelle che quindi possono essere diversi, mentre i nomi delle sottocartelle devono invece corrispondere. La ramificazione degli accoppiamenti fra file, cartelle e sottocartelle può raggiungere una complessità incredibile, perché una cartella può apparire in più accoppiamenti o in nessuno, a tal punto che mantenerne il controllo può essere difficile. La sequenza di accoppiamenti può essere chiusa, o circolare, senza creare problemi. C'è un limite di 512 coppie di cartelle da confrontare.

Recenti modifiche in questa New Release:


Scaricamento / Download:
Scaricamento / Download

Prezzo $ 29 / EUR 20
Compra subito!

Acquista ora!



Spot:
Vedi anche:

CD Front End - Per creare brochures, presentazioni, biglietti da visita, cataloghi di prodotti, raccolte files su CD autoavviante!
[Clic qui per il download!] [Clic qui per acquistare!]

EasyWebEditor - Il programma professionale e facile da usare per creare il tuo sito!
[Clic qui per il download!] [Clic qui per acquistare!]

EBooksWriter - Se devi distribuire un libro / ebook, un catalogo, o informazioni protette, fallo con un programma completo e sicuro!
[Clic qui per il download!] [Clic qui per acquistare adesso!]



Tipo: Shareware
Prezzo $ 29 / EUR 20
Compra subito!

Acquista ora!

 

Dimensione file: 264 Kb
Data: 02/04/2010
Homepage
Installazione:
OS: Win2000, Win98, WinVista, WinXP
Requisiti di sistema:
Lingue: English






Clic qui per il software professionale e produttivo per la creazione di siti, CD, manuali e cataloghi, HyperPublish in Italiano!!
 
Questo sito è gestito con EasyWebEditor della Visual Vision
(C)2016 ProgrammiGratis.com
Programmi Gratis raccoglie i migliori programmi gratis, free, liberi o anche, perché no? commerciali a pagamento per MS Windows 95, 98, Me, NT, XP, 2000, 2003, Vista, 2K, Windows 7, Windows 8, Windows 10, Linux, Mac OS, OSX, Android, iOs, Unix, Palm, Pocket PC, Windows CE, PDA, Cellulari, iPad, Symbian, Samsung, Apple.
Programmi utili e professionali: elaborazione audio e video,DVD, MPEG, accessori per il desktop, skin e screen savers, ufficio, gestionali magazzino e finanziari, lavoro e produzione, casa scuola ed istruzione, giochi gratis, grafica e disegno, Web e Internet, protezione della privacy e sicurezza, antivirus, antispyware... Anche strumenti di programmazione e sviluppo software, utility per la gestione dell'hardware, e molto altro ancora...